FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Pagamento corrispettivi per convenzione servizi: per Fermo decreto ingiuntivo da Ascoli

Il presidente della Provincia fermana Cesetti scrive al suo omologo ascolano D'Erasmo: "Azione incomprensibile, troviamo accordo"

3.232 Letture
commenti
Fabrizio Cesetti - Presidente Provincia di Fermo

La Provincia di Fermo, venuta a conoscenza della divulgazione alla stampa del Decreto del Presidente della Provincia di Ascoli Piceno n. 75 in data 21 aprile 2015, trasmette la nota del Presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti, anche a tutela dell’immagine della Provincia di Fermo.

Con viva sorpresa ho avuto notizia del Tuo Decreto n. 75 assunto in data 21.04.2015 avente ad oggetto “Decreto ingiuntivo presso il Tribunale di Ascoli Piceno contro la Provincia di Fermo per il pagamento dei corrispettivi per la convenzione dei servizi”.

Il mio stupore dipende dal fatto che, anche sulla base degli accordi intercorsi con il Tuo predecessore, ritengo sussistano tutte le condizioni per definire concordemente ogni questione ancora pendente tra le due Province.

La volontà in tal senso della Provincia che rappresento Ti è stata più volte manifestata, come ampiamente comprovato dalla corrispondenza in atti.

Ti invito pertanto a voler desistere da un’incomprensibile azione giudiziaria, che tra l’altro comporterebbe un ingiustificato aggravio di spese legali, e Ti confermo la massima disponibilità della Provincia di Fermo per un immediato incontro diretto a definire ogni questione secondo lealtà, legalità e giustizia.

Confido nel Tuo noto senso di responsabilità, restando inteso che, qualora la Provincia da Te rappresentata ritenesse di persistere nella preannunciata ed ingiustificata azione, la Provincia di Fermo saprà resistere in giudizio proponendo a sua volta azioni riconvenzionali dirette ad ottenere i suoi crediti certi, liquidi ed esigibili che, tra l’altro, la Provincia di Ascoli Piceno ha formalmente riconosciuto.

Con immutata stima resto in attesa di un cortese riscontro,

IL PRESIDENTE

F.TO On. Avv. Fabrizio Cesetti

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!