Francesco Attivissimo torna a Fermo da “Affari Tuoi” con 77mila euro
Il giovane concorrente del gioco di Rai1 condotto da Flavio Insinna, nonostante la vincita, ha perso una ghiotta occasione

Serata di ribalta televisiva su Rai1, nella fascia preserale, per un giovane di Fermo, Francesco Attivissimo, che nel popolare gioco a premi “Affari Tuoi”, condotto da Flavio Insinna, ha portato a casa un ricco bottino di 77mila euro.
Ma poteva andare ancora meglio per il concorrente di Fermo, che se avesse rifiutato l’ultima offerta di Insinna, avrebbe vinto addirittura il secondo premio più alto che “Affari Tuoi” mette in palio: nel pacco di Attivissimo erano infatti celati ben 250mila euro.
Un rammarico, quello per la ghiottissima occasione mancata, sicuramente attenuato dalla ricca vincita, per il fermano Attivissimo, che si è comunque “accontentato” di una cifra che, a sua detta, gli permette di “sistemarsi e ripartire”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!