FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Tre titoli marchigiani giovanili per la Sport Atletica Fermo

1.650 Letture
commenti

Saf FermoAl meeting nazionale giovanile indoor disputato nel fine settimana al Banca Marche Palace di Ancona, sono stati assegnati i titoli marchigiani per le categorie ragazzi/e (under 14) e cadetti/e (under 16). Al meeting hanno partecipato, fuori gara, anche molti giovanissimi, tra i migliori in campo nazionale.


Tre titoli sono andati alla Sport Atletica Fermo, due in campo maschile e uno in quello femminile. Carlo Catini ed Alex Paolucci sono campioni regionali del lancio del peso rispettivamente nella categoria Cadetti, con 14 metri e 48 centimetri e Ragazzi, con 9 metri e 88. Secondo posto per la staffetta 4×200 maschile (Simone Pedoto, Giovanni Cataldi, Federico Ercoli, Matteo Bronzi) con 1 minuto 48 secondi 74 centesimi. Secondo posto anche per Giovanni Cataldi nei 200 piani, e per Alessandro Tronelli nell’asta.

Il titolo della staffetta 4×200 femminile Cadette va alla Sport Atletica Fermo grazie a Gina De Paolis, Valeria Spinelli, Costanza Muratori e Martina Marinozzi. Medaglia d’argento nel salto triplo per la cadetta Valeria Spinelli che conquista anche il bronzo nei 60 ostacoli come Martina Marinozzi nel salto in lungo; terzo posto, anche, per Costanza Muratori nei 60 piani e per Gilda Costanzi nel peso.

da Sport Atletica Fermo

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Martedì 1 marzo, 2011 
alle ore 18:49
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!