Rabbia e follia: armato di paletto danneggia auto e negozi a Campiglione di Fermo
41enne nigeriano domiciliato a Sant'Elpidio a Mare preso da forze dell'ordine e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio

Preso da Carabinieri e Polizia di Fermo, bloccato e trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio: è l’epilogo della mattinata di follia e paura che un 41enne nigeriano ha fatto vivere, l’11 aprile, ai tanti avventori del centro commerciale di Campiglione di Fermo.
Non è chiaro cosa possa aver provocato la furiosa ira dell’uomo, che stando a quanto dichiarato da alcuni testimoni non avrebbe avuto alterchi con alcuno. Fatto sta che l’immigrato, domiciliato a Sant’Elpidio a Mare, ha dato sfogo alla sua rabbia contro autovetture e negozi nel parcheggio e nell’area attigua al centro commerciale.
Dopo aver divelto un paletto di ferro dall’asfalto, il 41enne se ne è servito per sfasciare parabrezza, finestrini, lunotti, vetrine: tutto ciò che gli capitava a tiro. Nessun danno alle persone, ma danni ingenti ad auto e negozi. L’uomo pare sia stato fermato in un primo momento da alcuni passanti, rischiando anche di essere linciato; poi l’intervento delle forze dell’ordine, che lo hanno portato in caserma per identificarlo, poi in ospedale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!