Turismo a Sant’Elpidio a Mare: il Sindaco e Assessori del Comune alla Bit di Milano
Sabato 19 febbraio in visita agli stand a Milano il sindaco Mezzanotte insieme agli assessori Cifola e Cozzi
Anche la Città di Sant’Elpidio a Mare è presente alla Bit, la Borsa Internazionale del Turismo in corso al quartiere FieraMilano di Rho (MI). La città in questi giorni viene fatta conoscere con del materiale promozionale e pubblicitario.
Sabato 19 febbraio il Sindaco di Sant’Elpidio a Mare Alessandro Mezzanotte si recherà insieme all’assessore al Turismo Giuseppe Cifola ed all’assessore allo sviluppo economico Lorena Cozzi a Milano per visitare la 31° edizione della kermesse che ha aperto i battenti giovedì 17 e che chiuderà domenica 20.
La Bit, forte dei risultati che riscuote ogni anno, si sviluppa su 7 padiglioni, ospita 130 paesi da tutto il mondo e stima di avere in complesso 150 mila visitatori.
“Vogliamo visitare personalmente la più grande esposizione turistica italiana” affermano il Sindaco Alessandro Mezzanotte e gli assessori Cifola e Cozzi “per mostrare, innanzitutto, la nostra vicinanza al territorio che crediamo meriti di essere promosso con una vetrina adeguata viste le bellezze storico-artistiche che lo caratterizzano e viste le prestigiose offerte culturali che vengono proposte ai cittadini ed ai turisti. Si tratta di un’ottima occasione sia per promuovere la nostra città ricca di storia, di arte e di cultura sia per favorire relazioni e rapporti culturali ed economici con altre realtà turistiche nazionali ed internazionali”.
dal Comune di Sant’Elpidio a Mare
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!