FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Una cena “Passeggiando per l’Europa” alla Contrada San Martino di Fermo

Sabato 11 aprile un buffet che è un vero viaggio gastronomico tra i prodotti dei Paesi europei

Tavola apparecchiata

Un viaggio tra i sapori e le prelibatezze gastronomiche dei Paesi europei. E’ “Passeggiando per l’Europa”, il buffet di piatti tipici organizzato a Fermo dalla Contrada San Martino e in programma sabato presso la sede di contrada, in vicolo Torto 15, a partire dalle 19,30.

Davvero ricco il menù proposto, con dieci nazioni europee rappresentate a tavola: gazpacho e paella (Spagna), zuppa di fagioli al fumè e involtini di verza (Polonia), torta sacher (Austria), quiche lorraine e omelette (Francia), fish&chips e cottage pie (Gran Bretagna), yogurt e miele, moussakà e insalata (Grecia), crauti, wurstel, patate e strudel (Germania), birra bianca (Belgio), birra locale (Irlanda), vino locale e pane e nutella (Italia).

Il costo del buffet è di 10 euro per i tesserati alla Contrada San Martino di Fermo, 13 euro per i non tesserati, 6 euro per i bambini. Per prenotazioni (entro giovedì 9 aprile) contattare i numeri 3335317192 o 3337168312.

da Contrada San Martino

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!