Formazione Confcommercio: novità del 2011, il corso di Dizione
La comunicazione verbale ha raggiunto un ruolo cruciale nella vita sociale e professionale di ogni persona, pertanto, migliorare la qualità del proprio linguaggio verbale e sapersi rapportare con gli altri utilizzando un corretto e sicuro approccio vocale ed espressivo, diventa strumento indispensabile non solo per coloro che intendano migliorare la padronanza della lingua italiana, ma anche e soprattutto per quanti devono utilizzare la loro capacità di comunicazione verbale per ragioni professionali.
La Confcommercio di Fermo, da sempre attenta alle esigenze dei propri iscritti, grazie al contributo della Camera di Commercio di Fermo, che patrocina l’evento, organizza pertanto un corso di Dizione della durata di venti ore.
L’esperienza formativa, che si avvale della docenza del Maestro Sergio Soldani, autore, attore e registra con comprovata e vastissima esperienza nel settore, è dunque particolarmente indicata per quanti hanno necessità di migliorare i rapporti interpersonali sia in ambito professionale (trattative di vendita, riunioni, convegni, conferenze), che nella vita di tutti i giorni (incontri con persone sconosciute, con i collaboratori, colloqui di lavoro), risultando dunque particolarmente indicata per politici, giornalisti, insegnanti, commercianti, manager, industriali, operatori della comunicazione e per tutti coloro che, per esigenze lavorative, hanno necessità di parlare in pubblico,come speaker, avvocati, insegnanti, e dirigenti.
Il corso, che prevede un totale di 10 lezioni, avrà inizio lunedì 28 febbraio 2011 presso la sede della Confcommercio di Fermo in Via S. Alessandro, 3 (Seminario Arcivescovile). Ogni incontro, fissato con cadenza settimanale nella sola giornata del lunedì, si terrà dalle 21 alle 23.
In considerazione della sua particolarità, l’esperienza formativa sarà necessariamente a numero chiuso, pertanto, si raccomanda a quanti fossero interessati, di effettuare la prenotazione con la massima urgenza contattando il Settore Formazione della Confcommercio di Fermo al numero 0734 622333 oppure al 393 9434435 oppure tramite email all’indirizzo formazione@confcommerciofermo.it (Sig.ra Mila Malvestiti).
da Confcommercio Fermo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!