FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente con cinque feriti a Marina Palmense di Fermo la notte di Pasqua

Si scontrano due auto all'incrocio con la SS 16: di Porto San Giorgio e Altidona i ragazzi coinvolti, tutti sulla ventina

3.707 Letture
commenti
Polizia Stradale: incidente

Una Fiat Panda e una Mini Cooper, su cui viaggiavano in tutto cinque giovani, sono rimaste coinvolte in un incidente stradale verso le 2.30 della notte di Pasqua, tra il 4 e il 5 aprile, all’altezza dell’incrocio tra la strada che attraversa Marina Palmense di Fermo e la strada Statale Adriatica 16.

Sulla Panda, che da Marina Palmense si stava immettendo sulla SS 16, si trovavano un 21enne di Porto San Giorgio e un altro passeggero, mentre a bordo della Mini, che stava sopraggiungendo sulla statale, c’erano un 26enne alla guida e altri due giovani sulla ventina, tutti di Altidona.

Tutti e cinque sono rimasti feriti nello scontro tra le due vetture e trasportati in ospedale, anche se nessuno sarebbe in gravi condizioni. Sul posto, oltre alle ambulanze, la Polizia Stradale di Fermo, che ha proceduto anche ad eseguire l’alcooltest sui conducenti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!