FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Dalla fisioterapia alla scrittura terapeutica: corsi a Monte Urano

Comune di Monte UranoL’associazione culturale “Il Cerchio” di Monte Urano propone per il nuovo anno 2011 vari corsi, a partire, da quello di fisioterapia al Centro Ippocrates. Previsti tra gennaio e febbraio, cicli di appuntamenti sulla psicoterapia emozionale e la scrittura terapeutica.


Continua a pieno ritmo e si arricchisce ulteriormente l’offerta di corsi formativi dell’associazione culturale “Il Cerchio” di Monte Urano. Dopo un primo incontro di presentazione che si terrà la sera di mercoledì 15 gennaio al Centro Ippocrates in via Monti Sibillini 47 – 49, prenderà il via il corso di fisioterapia, sei lezioni, sempre di mercoledì alle 21, nel medesimo centro. Le lezioni saranno tenute dall’osteopata e fisioterapista Elisabetta Ficiarà: per chi volesse è ancora possibile iscriversi e iniziare la prossima settimana.

Tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio comincerà invece il corso di psicoterapia emozionale, con la dottoressa Donatella Mandolesi, psicologa che collabora con la zona territoriale 11 dell’Asur; anche in questo caso gli incontri previsti sono sei. I prossimi 13 e 20 febbraio si ripeterà invece il corso di scrittura terapeutica, che ha riscosso un grande successo a novembre. A guidarlo sempre Enrico Gentili, psicologo di Montegiorgio: i due appuntamenti saranno all’Hotel – ristorante Helios dalle 9.30 alle 12.30.

In programma, poi, a febbraio e marzo, cicli di incontri su grafologia, spagnolo, storia dell’arte e musica: altri corsi saranno attivati anche in base alle iscrizioni e alle preferenze espresse. La frequenza è libera e la quota di partecipazione varia in base ai corsi.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: 0734 841529; 338 8611402.

da Centro Servizi Volontariato Fermo

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Mercoledì 12 gennaio, 2011 
alle ore 18:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!