Calcio a Fermo: la Fermana prima in classifica nel campionato d’Eccellenza
Come Sindaco della città di Fermo ed anche come tifoso non posso che complimentarmi con la Fermana calcio per l’importante traguardo raggiunto: il primo posto in classifica nel campionato d’Eccellenza. Una posizione guadagnata con sacrificio, lavoro e dedizione che rende orgogliosa l’intera città.
Colgo l’occasione per rivolgere un invito a tutti gli sportivi ed ai cittadini più in generale affinchè facciano sentire sempre di più il calore ed il tifo attorno a questa squadra che ci rappresenta, magari anche partecipando in maniera attiva durante le partite in casa allo stadio Bruno Recchioni.
Non posso infine, non evidenziare come, nonostante la Fermana sia prima in classifica, l’attenzione dei media regionali sia ancora piuttosto ‘anconacentrica’. Anche per questo la Fermana ha bisogno di tutto il nostro sostegno e supporto.
da Saturnino di Ruscio
Sindaco di Fermo
Fermana- Real Montecchio 3-2 (marcatori Fermana: 1′ De Reggi, 30 ‘ e 3’ Vitali)
Classifica: Fermana 47, Ancona 1905 e Tolentino 44, Elpidiense Cascinare 43, Vis Pesaro 31, Biagio Nazzaro Chiaravalle 29, Belvederese , Corridonia, Montegranaro e Real Montecchio 28, Cingolana 27, Fulgor Maceratese ed Urbania 26, Atletico Piceno 25, Grottammare 24, Real Metauro 22, Fortitudo Fabriano 21, Centobuchi 19, Sangiustese 14 , Urbino 8 [n.d.r.]
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!