Eventi nel weekend e zone chiuse al traffico
Numerosi gli eventi previsti a Porto San Giorgio per il fine settimana, dal 20 dicembre. Iniziative di vario genere che promettono di richiamare un ampio pubblico e vedranno la chiusura al traffico di alcune vie della zona centro.
Domenica 21 dicembre, lungo il Viale della Stazione e le vie adiacenti sarà attivo il mercato domenicale per l’intera giornata, dalla mattina alla sera. Di corredo, sarà allestita sabato e domenica un’esposizione di prodotti enogastronomici in Via Gentili, tra Via Mazzini e Via Bruno. L’iniziativa è organizzata dall’Assessorato al commercio insieme a Col diretti e Confcommercio. Nelle strade del mercato e dell’esposizione, quindi, divieto di sosta e transito per tutta la durata delle manifestazioni.
Sabato notte, torna inoltre la Notte d’oro. La zona centro rimarrà chiusa al traffico per agevolare la circolazione pedonale. I veicoli provenienti da Fermo non potranno entrare in Viale don Minzoni, anche Piazza Marina sarà chiusa al traffico. I veicoli provenienti da sud che percorreranno Viale XX settembre saranno interrotti all’altezza di Piazza Mentana e deviati in Via Sauro. Sarà invece interamente transitabile, da nord a sud, Via Mazzini. Il comando di Polizia municipale di Porto San Giorgio invita i residenti a prestare particolare attenzione ai divieti ed al rispetto delle aree chiuse al traffico veicolare.
Dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!