FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Un crescendo di applausi a Sant’Elpidio a Mare per il “Tragicomico varietà” ispirato a Cechov

Tre date e tre sold out nel weekend all'Auditorium Graziano Giusti

Tragicomico varietà all'auditorium Giusti di Sant'Elpidio a Mare

“Quattro storie; un luogo in continua trasformazione: il bianco, il nero il tragico e il comico” questa la voce fuori campo che introduce “Tragicomico varietà” lo spettacolo firmato alla regia da Alessandro Maranesi.

Quattro brevi storie del drammaturgo russo Anton Cechov che riflettono con il loro cinismo la crisi esistenziale di uomini e donne che, come pedine, mettono a nudo sulla scacchiera bianca e nera della vita borghese la propria interiorità, trasformando la risata in uno sfogo amaro e malinconico per la solitudine in cui sono imprigionati.

Tre repliche e tre sold out all’Auditorium Giusti di Sant’Elpidio a Mare per il debuttato di questa nuova produzione di Progetto CreAzione che, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, sta portando avanti con sempre maggiore soddisfazione la rassegna multidisciplinare “Tutti in scena… all’Auditorium”, confermando il consenso del pubblico per questo appuntamento con il teatro d’autore.

Tragicomico varietà all'auditorium Giusti di Sant'Elpidio a MareTragicomico varietà all'auditorium Giusti di Sant'Elpidio a MareTragicomico varietà all'auditorium Giusti di Sant'Elpidio a Mare

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!