FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Non si ferma la protesta dei lavoratori della Provincia di Fermo

La RSU continua a portare avanti iniziative per sensibilizzare l'adozione di una legge regionale sul riordino delle province

2.739 Letture
commenti
Sede della Provincia di Fermo

Non ci siamo e quindi prosegue la mobilitazione dei dipendenti provinciali per ottenere una legge regionale sul riordino delle Province.

Il testo della proposta di legge che la Giunta ha elaborato per la discussione in Consiglio non ci piace e non dà le sufficienti garanzie per ciò che concerne la garanzia dei servizi erogati al territorio.

Nessuna certezza nemmeno per la salvaguardia dei posti di lavoro ma solo un rinviare le problematiche e non sciogliere i nodi.
I lavoratori della Provincia di Fermo intraprendono una nuova azione di mailbombing nei confronti del Consiglio Regionale delle Marche perché la proposta di legge sia migliorata e resa più chiara recependo quelle che sono state le osservazioni delle RSU e riportate dalle organizzazioni sindacali nel corso degli incontri avuti con la Regione Marche.

Proporremo alle altre RSU delle province marchigiane di aderire alla nostra iniziativa, come avvenuto in precedenza , ed inondare di mail le caselle di posta elettronica dei Consiglieri regionali, perché questa forma di lotta possa avere maggiori risultati.

#iovotoconsapevolmente

Il Coordinatore RSU della Provincia di Fermo
Umberto Maria Perosino

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!