Neve a Sant’Elpidio a Mare: venerdì 17 e sabato 18 chiuse le scuole cittadine
Il sindaco della Città di Sant’Elpidio a Mare Alessandro Mezzanotte ha prorogato l’ordinanza con la quale aveva disposto la chiusura di tutte le scuole ed istituti scolastici di ogni ordine e grado cittadini inizialmente per la sola giornata di giovedì 16 dicembre estendendone ora la validità e la durata anche per le giornate di venerdì 17 e sabato 18 dicembre a causa delle precipitazioni nevose abbattutesi sull’intero territorio comunale.
La riapertura degli edifici scolastici, dunque, è prevista per lunedì 20 dicembre.
Dalla mattinata di giovedì 16 dicembre è ripreso a nevicare a Sant’Elpidio a Mare. La Polizia Municipale, che insieme ai Carabinieri della locale stazione sta monitorando la viabilità sin dalle prime ore del giorno, comunica che al momento, il transito cittadino è discreto e avverte gli automobilisti di fare molta attenzione ai tratti di strada interessati dal ghiaccio, soprattutto con l’approssimarsi delle ore notturne.
Operativi anche i volontari della Protezione Civile Comunale e gli operai dell’Ufficio Tecnico che hanno provveduto a spargere ghiaia sulle strade cittadine. In azione dal mattino del 16 anche mezzi spazzaneve e spargisale.
dal Comune di Sant’Elpidio a Mare
Foto tratte da facebook
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!