FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Altre quattro date a Sant’Elpidio a Mare per “Germi lontani. Lava le tue mani”

Il 13 e 14 febbraio a Cascinare, il 20 e 21 nella scuola primaria del capoluogo, in collaborazione con la Clinica Villa dei Pini

Lezione di Federica Ercoli ai bambini di Sant'Elpidio a Mare

Dopo l’incontro di apertura effettuato nella scuola di Piane Tenna sono state fissate le date per portare nelle altre scuole del territorio l’iniziativa “Germi lontani. Lava le tue mani” proposta dal dottor Roberto Leoni con il patrocinio del Comune di Sant’Elpidio a Mare e la collaborazione della Clinica Villa dei Pini di Civitanova Marche.

Venerdì 13 e sabato 14 febbraio il dott. Leoni sarà presente nella scuola primaria di Cascinare mentre a Sant’Elpidio a Mare andrà il 20 ed il 21 dello stesso mese.

Si tratta della seconda tranches di appuntamenti pensati per informare e tutelare la salute dei bambini e delle famiglie. Si tratta di una serie di incontri, proposti gratuitamente nelle scuole, rivolti agli alunni delle scuole primarie, sull’igiene della persona e la trasmissione di malattie, voluti per dare corrette indicazioni sulla prevenzione e sulla trasmissione degli agenti patogeni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!