“Forum Economia” per approfondire le tematiche del Distretto Calzaturiero di Fermo
Unicredit incontra le Associazioni imprenditoriali del territorio

Quali sono le opportunità che questo distretto può ancora cogliere? Quali i settori in cui l’offerta si può innovare e diversificare? Quali attenzioni creditizie, dal sistema di pagamenti agli aspetti salienti della valutazione di merito, devono osservare le imprese per competere sul mercato?
Sono i temi al centro del seminario di approfondimento “Forum Economia: Distretto Calzaturiero di Fermo” organizzato da UniCredit in collaborazione con le sezioni locali di Camera Commercio, Confindustria, CNA e Confartigianato.
L’incontro si terrà presso la Sala Consiliare della Camera di Commercio di Fermo in Corso Cefalonia, 69 a Fermo, venerdì 6 febbraio a partire dalle 15.
I saluti introduttivi saranno tenuti da Graziano di Battista, presidente Camera di Commercio di Fermo, Andrea Santori, presidente di Confindustria Fermo, Luca Torresi, Confartigianato imprese Ascoli, Gianmarco Ferranti, CNA Federmoda Fermo, Luca Lorenzi, Deputy Regional Manager Centro Nord UniCredit e Stefano Centelli, Area Manager Marche per UniCredit.
Le relazioni saranno di Riccardo Masoero, Resp. Analisi Territoriali e Settoriali di UniCredit, Sergio Flaiano, Responsabile Crediti Marche e Romagna di UniCredit. Porteranno le loro esperienze di aziende operative nel territorio Elisio Fabi, amministratore delegato di FABI S.p.A e Cristiano Ferracuti, socio di Missouri srl.
Conclusioni a cura di Cristiana Colli, ricercatrice AASTER.
Certamente una occasione per approfondire gli elementi distintivi del territorio nonché i principali criteri di valutazione connessi alla disamina dell’affidabilità delle imprese.
dagli organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!