FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il Sindaco di Sant’Elpidio a Mare ha incontrato la maggioranza. Assenti Lattanzi e la sua lista

Terrenzi: "Costruita una squadra forte e capace. Ripartiamo con entusiasmo lavorando a testa bassa per la città"

2.514 Letture
commenti
Alessio Terrenzi, Sindaco di Sant'Elpidio a Mare

Si è svolto martedì sera,  27 gennaio, a Sant’Elpidio a Mare, un incontro convocato dal Sindaco Alessio Terrenzi al quale hanno partecipato i consiglieri ed i coordinatori dei gruppi di maggioranza nonché gli Assessori della nuova Giunta. Assente l’Assessore Franco Lattanzi e, con lui, tutti i rappresentanti della lista dei Democratici e Popolari.

Convocato nel tardo pomeriggio, l’incontro si è protratto fino tarda serata: si è lavorato in armonia e si è subito manifestata tanta voglia di fare. Tutti i consiglieri presenti hanno dato il loro contributo di idee così come gli Assessori che hanno avuto l’occasione per mettere sul piatto il loro programma per il futuro, relativo alle materie di loro competenza.

“E’ stato un incontro molto proficuo – fa sapere in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – ed è stata l’occasione per ripartire con entusiasmo per lavorare a testa bassa sulle problematiche che riguardano la città.

I nuovi Assessori si sono presentati con idee e progetti da portare avanti con i relativi uffici, i Consiglieri hanno avuto modo di partecipare in modo attivo alle varie tematiche e discussioni: ritengo che si sia messa in piedi una squadra forte e capace. Ora vogliamo continuare a lavorare visto che le problematiche da affrontare sono tante, più o meno complesse, ma che tutte vanno affrontate per il futuro della nostra città.

Ci sono le condizioni per fare bene e da questo momento in avanti saranno tanti i momenti di confronto tra le forze di maggioranza in incontri serrati e, me lo auguro, allo stesso modo produttivi”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!