FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ete Caldarette di Fermo: intercettati e fuggiti malviventi con due auto rubate

Avviata dalla segnalazione di un vigile urbano l'operazione della polizia. Indagini in corso per risalire ai due individui

2.506 Letture
commenti
Polizia

E’ stato un vigile urbano di Porto San Giorgio, residente nella frazione Ete Caldarette di Fermo, a dare il via a un’operazione della Polizia fermana, che ha portato all’inseguimento nelle campagne di due malviventi, tuttora ricercati.

Il vigile urbano ha notato una Volkswagen Golf insolitamente parcheggiata nei pressi di casa sua: allertata la Polizia, gli agenti del commissariato di Fermo sono dapprima risaliti al fatto che il mezzo era stato rubato a Silvi Marina (TE), poi hanno iniziato un lavoro di appostamento, che ha permesso loro di osservare due individui che, dopo qualche ora, sono arrivati a bordo di una Fiat Panda, poi risultata rubata a Jesi.

Nel momento in cui gli agenti sono intervenuti, i due malviventi si sono però dati alla fuga nelle campagne di Fermo, approfittando del buio calato sulla zona, facendo perdere le proprie tracce.

La Polizia sta ora proseguendo nel lavoro di identificazione dei due, con la netta propensione a ritenere che i fuggiaschi si servissero delle auto rubate per mettere a segno furti nelle abitazioni circostanti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!