Eccellenza, Biagio Nazzaro – Fermana: Cronaca Live
Trasferta a Grottammare vietata ai tifosi anconetani
Oggi, domenica 10 ottobre, alle ore 15:30 su www.anconanotizie.it seguiremo con una cronaca Live l’incontro di calcio tra la Biagio Nazzaro Chiaravalle e la Fermana, valevole per la 7° giornata del campionato di Eccellenza.
Dopo la recente vittoria di mercoledì contro la Vis Pesaro, anche questa seguita Live, la Biagio Nazzaro di Mr Favi è approdata alla fase successiva della Coppa Italia, ed ora in campionato cerca conferme proprio contro il quotato undici canarino. La stessa formazione fermana, vincendo in Coppa per 4 reti ad 1 in casa dell’Elpidiense Cascinare, attualmente prima forza del campionato di Eccellenza, si è aggiudicata il passaggio del turno.
Spostando l’attenzione sul match Grottammare – Ancona, anche questo valevole per il Campionato Regionale di Eccellenza, sempre in programma per domenica 10 ottobre, la Prefettura di Ascoli Piceno, su segnalazione della Questura di Ascoli, ha emesso un’ Ordinanza con la quale è stata disposta, per alto rischio sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, la chiusura del settore ospiti dello stadio di Grottammare. La vendita dei tagliandi sarà concessa ai soli residenti nella provincia di Ascoli Piceno e Fermo e la trasmissione della partita in diretta televisiva, da parte della RAI, limitatamente al Comune di Ancona.
di Giovanni Romagnoli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!