FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Si riunisce il Consiglio Comunale di Fermo mercoledì 17 dicembre

Convocata l'assise cittadina: tutti i punti all'ordine del giorno

3.014 Letture
commenti
Municipio di Fermo

Ai sensi dell’ art. 15, 2° comma dello Statuto Comunale ed art. 32 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale si comunica che il Consiglio Comunale di Fermo è convocato in seduta di 1° convocazione, nella Sala Consiliare, individuata presso il Palazzo dei Priori per il giorno 17 dicembre 2014 alle ore 19:00.

Qualora la seduta come sopra convocata vada deserta, la seconda convocazione è fissata per il giorno: 18 dicembre 2014 alle ore 20:30.

ORDINE DEL GIORNO

Comunicazioni del Presidente del Consiglio e del Sindaco.
Interrogazione presentata dal Consigliere Ficcadenti su trattative societa’ partecipata So.l.g.a.s.
Interrogazione presentata dai Consiglieri Torresi Mauro, Di Felice, Capriotti Simone e Ficcadenti su stato attuazione nuovo piano particolareggiato Marina Palmense.
Interrogazione presentata dai Consiglieri Di Felice, Gallucci, Tulli e Capriotti Patrizio su Atti deliberativi assunti dall’ Amministrazione Brambatti riguardo l’area di Via Respighi.
Ordine del giorno, presentato dai Consiglieri Massucci e Romanella, ad oggetto: “Vendita quota minoritaria SOLGAS”.
Progetto ”Città sostenibili amiche dei bambini e delle bambine”. modifica del regolamento della ”Consulta dei ragazzi e delle ragazze della città di Fermo” .
Art. 7 L.R. n.24/2009 costituzione ATA rifiuti-schema di convenzione per l’esercizio unitario delle funzioni in materia di gestione integrata rifiuti cosi’ come modificata con deliberazione della Giunta Regionale n.725 del 16/6/2014- Provvedimenti.
Ricapitalizzazione societa’ interamente partecipata Pharma.com e revisione rateizzazione corrispettivo cessione ramo d’azienda.
Metanodotto Cellino-Teramo-San Marco 2° tronco DN 500 (20″), DP 75 bar. Autorizzazione alla costruzione e all’esercizio con accertamento della conformità urbanistica, apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità ex D.P.R. 8/6/2001 n. 327 art. 52 quinquies.
Adozione definitiva variante urbanistica connessa all’approvazione del Piano annuale delle Alienazioni e Valorizzazioni del Patrimonio Immobiliare anno 2014, art. 26 ter della L.R. n. 34/1992.

 

Comune di Fermo
Pubblicato Lunedì 15 dicembre, 2014 
alle ore 23:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!