FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, ancora un arrivo nelle fila della Fermana: ingaggiato Andrea Cossu

Il centrocampista a disposizione di Jaconi già per la sfida di domenica 14 dicembre contro la Civitanovese

6.504 Letture
commenti
Andrea Cossu

La Fermana Football Club comunica che, martedì 9 dicembre, è stato raggiunto l’accordo di collaborazione con il calciatore Andrea Cossu, centrocampista nato il 15/08/1984 e proveniente dalla Società A.s.d. Calcio Corridonia.

Lo stesso, si è già allenato agli ordini di mister Jaconi e sarà a sua disposizione sin già dalla prossima gara interna con la Civitanovese.

Questa la nota stampa che annuncia l’ingaggio di Andrea Cossu, calciatore in attività da dieci anni, che ha militato nel Foligno Calcio, nel Venezia, con la Triestina in serie B, nella Paganese e nella Virtus Lanciano nell’allora serie C1, per poi ripassare tra i cadetti ancora con la Triestina; due esperienze all’estero con poca fortuna, nella serie A rumena, con l’Universitatea Craiova, e nella C svizzera, con il Bianchesi, inframezzate dalla stagione in serie D con lo Sporting Terni.

A gennaio 2013 Cossu approdò all’Ancona in serie D, per poi iniziare il campionato 2014/15 di Eccellenza nelle fila del Corridonia: ora il nuovo salto in serie D, con la chiamata di mister Jaconi a vestire la maglia della Fermana.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!