FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Babbo Natale consegnerà personalmente i doni nelle frazioni di Sant’Elpidio a Mare

Iniziativa dell'Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola

Babbo Natale consegna i doni nelle frazione di Sant'Elpidio a Mare

E’ una tradizione che per qualche tempo è stata interrotta ma che torna, quest’anno, ad addolcire il Natale dei più piccoli, nelle zone di Cascinare, Castellano e Bivio Cascinare di Sant’Elpidio a Mare.

Il giorno della vigilia, il 24 dicembre, l’Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola manderà uno speciale Babbo Natale a consegnare i doni a casa dei bambini dei tre quartieri.

“Abbiamo circoscritto l’iniziativa perché sono questi i quartieri nei quali si concentra l’attività della nostra Associazione – fa sapere il Presidente, Sabrina Malvestitied invitiamo genitori, nonni e zii a contattarci per prenotare la loro consegna. Si tratta di un servizio gratuito, una iniziativa proposta dalla nostra associazione riprendendo una tradizione che si è avuta in passato ma che per alcuni anni era stata abbandonata. La prenotazione a noi serve per organizzare meglio il lavoro di Babbo Natale che già si sta preparando per fare visita ai bambini”.

Le prenotazioni vanno effettuate entro venerdì 19 dicembre contattando alcuni collaboratori di Babbo Natale: Elfo Meri al numero 333.5869024 oppure Elfo Amanda al numero 340.3417618. Per chi volesse contattare l’Associazione via mail: assoc.arcobaleno@gmail.com

da Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!