Rubano grondaie nel centro di Fermo
Banda di ladri messa in fuga da un residente
Stanno colpendo nel centro storico di Fermo i ladri di grondaie, molto appetite perchè fatte di rame, il cui prezzo al chilo ha raggiunto i sette euro al chilo e la cui richiesta è altissima: l’ultimo caso di furto si è registrato la notte tra domenica 19 e lunedì 20 settembre.
Un cittadino fermano, residente nel centro storico, ha visto tre uomini, indicandoli come rom, mentre stavano sottraendo i tubi dalle pareti di un edificio. Sono state le sue grida a metterli in fuga.
Ma sono moltissimi i casi di furto che sono stati denunciati dagli abitanti di Fermo a Carabinieri e Polizia: le indagini per arrivare ad identificare la banda sono già partite.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!