FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Premiazione dei “Comuni Ricicloni” fermani che hanno superato il 65% di differenziata

Venerdì 28 novembre in sala del Consiglio provinciale la consegna dei riconoscimenti targati Legambiente

raccolta differenziata, gestione dei rifiuti urbani

Saranno premiati venerdì 28 novembre a Fermo i comuni della Provincia che hanno superato il 65% di raccolta differenziata, percentuale prevista dalla legge, nell’anno 2013.

L’iniziativa, che si svolgerà in Sala Consiglio a partire dalle ore 11.00, è organizzata dalla Provincia di Fermo, Assessorato all’Ambiente della Regione Marche e Legambiente Marche con il patrocinio e il contributo di Comieco, Ricrea e Sartori Ambiente e il patrocinio di Provincia di Fermo, ARPAM, ANCI Marche, UNCEM Marche, Conai ,CiAl, Consorzio Italiano Compostatori, COREPLA, CoReVe, Rilegno, Eco Elpidiense Servizi Ecologici s.r.l, , AM Consorzio Sociale, Fermo ASITE s.u.r.l., San Giorgio Distribuzione Servizi s.r.l., La Splendente soc. coop., SO.CO.S. s.r.l, CE.SE.IN. s.r.l.

Saranno presenti: Maura Malaspina, Assessore all’Ambiente, Agricoltura e Energia della Regione Marche, Francesca Damiani, Dirigente PF Ciclo Rifiuti, Bonifiche Ambientali, Rischio Industriale della Regione Marche, Fabrizio Cesetti, Presidente della Provincia di Fermo, Luigino Quarchioni, Presidente di Legambiente Marche.

da Legambiente Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!