Teatro, musica e pizzica in favore di Telethon a Porto Sant’Elpidio
Serata di solidarietà e spettacolo il 14 novembre al Teatro delle Api

Evento pro Telethon venerdì 14 novembre presso il teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio, alle ore 21.00.
La serata di solidarietà e spettacolo è proposta dall’Auchan di Porto Sant’Elpidio, che come ogni anno, accoglie l’invito del gruppo a scendere in campo per la raccolta fondi a favore della Fondazione Telethon.
Dal 2003 il gruppo Auchan ha raccolto olre 10milioni di euro, frutto della generosità della clientela e del lavoro di squadra dei propri collaboratori, veri e propri ambasciatori della ricerca scientifica sul territorio nazionale.
Quest’anno grazie al patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio e dell’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Gruppo Teatrale Cretarola, il Gruppo di ballo “Pizzicatia” e il Gruppo di musica popolare “Progetto Malafè”, propone una serata all’insegna del divertimento e della riscoperta della cultura popolare.
Si inizierà con la divertente commedia dialettale “La vedo nera”, per poi proseguire al ritmo trascinate della pizzica salentina con musica e ballo dal vivo.
L’offerta a Telethon sarà possibile versarla direttamente al botteghino del teatro, la sera stessa dello spettacolo, oppure prenotando l’ingresso presso il box accoglienza dell’ipermercato Auchan di Via Fratte 41.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!