Agostini-Taschetti: incontro sul commercio abusivo
Si è svolta questa mattina al Commissariato di pubblica sicurezza di Fermo una riunione tecnica per combattere l’abusivismo commerciale.
Il sindaco di Porto San Giorgio Andrea Agostini si è incontrato con il dirigente del Commissariato di Polizia Giuseppe Taschetti, con il capitano Silvano Melasecca, comandante della Guardia di finanza di San Benedetto del Tronto, con il maresciallo Gabriele Luciani, il comandante della Guardia di finanza di Porto San Giorgio Antonio Piscopiello ed il comandante della Polizia municipale di Porto San Giorgio Giovanni Pagliaccio.
“Questo incontro – spiega il Sindaco – si è svolto coerentemente all’impegno che avevo chiesto due giorni fa al Comitato provinciale per la sicurezza in tema di commercio abusivo. Le forze dell’ordine ancora una volta hanno dimostrato massima tempestività e prontezza nella risposta, il loro ottimo lavoro ha già portato quest’anno ad un sensibile abbattimento di molti reati nella nostra cittadina. Per abbattere il commercio abusivo nel periodo natalizio si è concordata un’azione sinergica tra tutte le forze dell’ordine e la nostra Polizia municipale. Già dalla prossima settimana i servizi sul territorio saranno costanti nelle giornate di maggiore interesse commerciale. Invito i cittadini ad evitare acquisti da commercianti ambulanti abusivi, così da non incorrere in forme di illegalità che nei prossimi giorni verranno contestate con pene pecuniarie anche agli acquirenti”.
Dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!