FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incontri al femminile: penultimo appuntamento

teatro porto san giorgioIl 16 aprile, alle ore 18 al Teatro comunale, penultimo appuntamento con gli Incontri al femminile organizzati dall’Assessorato alle politiche sociali, famiglia e pari opportunità, con il patrocinio della Provincia di Fermo e la collaborazione dell’Associazione culturale Armonica-mente.


Il cartellone allestito per l’anno 2009/10 e sempre capace di attirare una notevole partecipazione di pubblico, ha esplorato varie dimensioni dell’universo donna, con particolare attenzione sul tema degli abusi e delle violenze nei confronti del mondo femminile.
Per l’appuntamento in programma il 16 aprile a moderare il dibattito sarà la giornalista Rai del Tg 2 Bruna Fattenotte. Tema dell’incontro sarà “Donne violate – strategie di contrasto, prevenzione e assistenza, il caso delle Marche”. Relatori della tavola rotonda saranno Patrizia Carosi, funzionario della Questura di Ascoli Piceno, e l’avvocato Annalisa Cutrona, presidente della camera civile di Fermo, componente della camera arbitrale di Ancona e consigliere dell’accademia logica giuridica marchigiana. L’ideazione ed organizzazione dell’iniziativa è a cura di Nunzia Luciani. Parteciperà anche il vicepresidente della provincia di Fermo e assessore alle politiche sociali Gaetano Massucci.
Come tradizione degli incontri al femminile, si chiuderà con un aperitivo gentilmente offerta da: Macelleria gastronomia Antichi sapori, Panificio Verdecchia, azienda vinicola Carassanese. Il programma degli incontri al femminile si chiuderà il mese prossimo con un evento speciale, il 9 maggio in Piazza Torino, con il Rose day, per celebrare la Festa della mamma.

Dal Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Giovedì 15 aprile, 2010 
alle ore 15:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!