Lorenzo Tucci featuring Fabrizio Bosso a Montegranaro
Domenica 18 aprile all’Auditorium Officina delle Arti di Montegranaro si esibirà Lorenzo Tucci con “Touch” feat. Fabrizio Bosso.
La band sarà composta da Fabrizio Bosso alla tromba, Daniele Scannapieco al sax tenore, Alice Ricciardi voce, Luca Mannutza piano fender e Lorenzo Tucci alla batteria.
“Touch” è un lavoro che mescola affinità musicali, umori jazz ed esperienze musicali anche differenti, manipolati in maniera soprendente dall’estro, sensibilità e dal “tocco” colorato di Lorenzo Tucci. Ascoltando “Touch” si pensa al jazz come una parola ben più ampia del significato che racchiude, ci si trovano rimandi a generi come: samba, funk, latin jazz, bossa nova e ad alcune sonorità degl’anni settanta, il riferimento alle grande orchestra Clarke-Boland è inevitabile, c’è inoltre tutta la passione per le sonorità vocali. In questo lavoro Tucci è coadiuvato da straordinari musicisti che hanno accompagnato gran parte della sua carriera.
Montegranaro, Auditorium Officina delle Arti. Biglietteria dell’Auditorium, Via C.da Santa Maria. Apertura biglietteria 1 ora prima dello spettacolo.
Info: www.tamfactory.net, www.marchejazznetwork.it
Info: 338 4321643. Biglietti disponibili!
Da Tam Club
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!