FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

In arrivo gli “Erranti” di Stefano “Cocco” Cantini

errantiMercoledì 7 aprile alle 21,30 all’Auditorium Officina delle Arti di Montegranaro si esibiranno gli “Erranti”; gruppo composto da Stefano ‘Cocco’ Cantini al sax, Fabrizio Bosso alla tromba, Ramberto Ciammarughi al piano, Ares Tavolazzi al contrabbasso e Manu Roche alla batteria.


Un progetto musicale firmato Stefano ‘Cocco’ Cantini, realizzato con composizioni originali dello stesso Cantini e di Ramberto Ciammarughi, che verrà’ presentato in Italia dal 12 al 17 marzo 2010. Stefano ‘Cocco’ Cantini ha suonato con alcuni dei più grandi artisti nazionali ed internazionali ed ha al suo attivo numerose incisioni. Ramberto Ciamamrughi, eclettico pianista e compositore di Assisi, dopo aver mosso i primi passi nel jazz senza mai abbandonarlo, ha fatto un percorso di ricerca del tutto personale verso una concezione e una pratica della musica più ampia e totale che lo ha portato a confrontarsi con altri campi come il cinema, il teatro, la danza e le arti figurative.  La presenza di Fabrizio Bosso consolida una collaborazione che ormai dura da tempo, sempre con grandi risultati, qui ancor più amplificati dalla creatività di Manhu Roche e dall’esperienza e poliedricità di Ares Tavolazzi. Il Cd e’ in uscita con la prestigiosa etichetta EGEA Music.
Montegranaro, Auditorium Officina delle Arti, Biglietteria  dell’Auditorium, Via C.da Santa Maria. Apertura biglietteria 1 ora prima dello spettacolo.
Info: www.tamfactory.net, www.marchejazznetwork.it, //www.stefanococcocantini.it
Info: 338 4321643. Biglietti disponibili!

Da Tam Club

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Venerdì 2 aprile, 2010 
alle ore 19:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!