FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

“Se vive il commercio, vive la città”

mongolfieraVerrà recuperata domenica 11 aprile l’iniziativa “Se vive il commercio, vive la città”, promossa da Confesercenti in collaborazione con A. Service ed il patrocinio dell’Assessorato allo Sviluppo economico, che vede fra le principali attrazioni per sensibilizzare all’acquisto nei pubblici esercizi cittadini una mega mongolfiera al centro di Piazza Matteotti.


Come si ricorderà, infatti, a causa delle avverse condizioni meteorologiche ed in particolare per il vento, nel pomeriggio del 7 marzo scorso la struttura non si era potuta librare per 40 metri di altezza così come previsto dall’organizzazione. “Per venire incontro alla richieste dei tanti cittadini, dei commercianti, dei bambini e degli appassionati – ha sottolineato l’assessore Lorena Cozzi – l’iniziativa è stata rinviata a domenica 11 aprile”.
La manifestazione prevede infatti che la mongolfiera (3 mila metri cubi di volume, 32 metri di altezza, 20 metri di diametro) stazioni per un’intera giornata in Piazza dando così la possibilità a chi vuole di salirvi ed ammirare da un’altezza di 40 metri il panorama dell’intera città. In piazza sosterà anche una Ferrari rosso fiammante da fotografare.
“Se vive il commercio, vive la città” consiste in un concorso della durata di due mesi per cui ciascun negoziante affiliato per ogni 10 euro di spesa consegnerà ai clienti una cartolina che, dopo essere stata compilata, potrà essere imbucata nell’urna apposita e partecipare all’estrazione di tre premi fra cui: la possibilità di guidare una Ferrari F1, voli in mongolfiera ed olio extravergine. “E’ un’iniziativa che vede il commercio cittadino protagonista per la cui promozione tanto ci stiamo adoperando” – ha aggiunto l’assessore Cozzi.

Dal Comune di Sant’Elpidio a Mare

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Martedì 30 marzo, 2010 
alle ore 16:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!