FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Proposta l’intitolazione della Sala Stampa del Palasavelli a Tomassini

palasavelliIntitolazione ad Elio Tomassini della sala stampa del Palasavelli. E’ quanto intende proporre il sindaco di Porto San Giorgio Andrea Agostini all’inizio del nuovo anno. 

Un omaggio sentito ad un personaggio di spicco della comunità sangiorgese e del mondo sportivo, del basket in particolare, scomparso ieri mattina.
“Credo che tributare un riconoscimento pubblico ai grandi personaggi della città sia un dovere di ogni comunità – il pensiero del primo cittadino – Elio Tomassini era conosciuto e stimato a Porto San Giorgio, che amava profondamente e dove si è distinto per l’impegno nella diffusione della memoria storica sangiorgese e nella promozione della pallacanestro, di cui era un vero innamorato. Per questo, sono certo di rappresentare l’intera città volendo intitolare ad Elio la sala stampa del nostro palasport. Ritengo sia il luogo ideale da dedicare alla sua memoria, essendo stato giornalista e grande esperto di basket. Gli intitoleremo la sala del Palasavelli all’inizio del nuovo anno, magari organizzando una giornata di eventi sportivi, in collaborazione con le realtà del basket di Porto San Giorgio e dei centri limitrofi. Credo sia il modo migliore con cui la città possa ricordare Elio Tomassini con affetto e riconoscenza, e conservarne la memoria futura”.

Dal Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Martedì 2 dicembre, 2008 
alle ore 22:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!