Nuova pubblica illuminazione in via Nenni
Sono iniziati lunedì 22 marzo (e termineranno nel giro di pochi giorni) i lavori di sistemazione ed installazione dell’impianto di illuminazione pubblica in via Pietro Nenni a Casette d’Ete.
“Si tratta di un intervento atteso dai residenti, che sostituisce il vecchio impianto esistente e che darà un notevole contributo in fatto di rispetto dell’ambiente e di risparmio energetico” – hanno commentato il sindaco e assessore ai lavori pubblici Alessandro Mezzanotte e l’assessore all’ambiente Alessio Terrenzi.
I nuovi corpi illuminanti, infatti, posizionati su 20 pali allineati in 140 metri lineari, oltre che lungo la rotatoria e nel parcheggio, produrranno luce grazie ad un sistema di Led (diodi ad emissione luminosa) che si caratterizza per: l’elevata affidabilità, la lunga durata, l’elevata efficienza ed il basso consumo energetico.
Dal Comune di Sant’Elpidio a Mare
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!