Mercatini: il programma fino a maggio
Un costante intrattenimento domenicale sui due assi portanti del passeggio sangiorgese: Viale Buozzi e Viale don Minzoni.
L’Amministrazione comunale ha fatto il punto sulle iniziative che aspettano residenti e visitatori nelle giornate festive da qui alla fine di maggio. Saranno portati a termine gli impegni già assunti con gli organizzatori, si incrementeranno i giochi per bambini, confermando l’impegno ad una Porto San Giorgio sempre di più città aperta la domenica.
“Le iniziative organizzate da mesi a questa parte – rimarca il sindaco Andrea Agostini – ci stanno dando ragione. I risultati dicono che siamo sulla strada giusta. La città la domenica è viva e richiama una numerosa affluenza di pubblico da tutto il comprensorio. Il Viale della stazione, come Viale don Minzoni, sono i due poli dell’intrattenimento, i commercianti che hanno deciso di tenere aperte le proprie attività hanno continuato a farlo in tutte le giornate festive, riscontrando le risposte positive del mercato. Il Viale della stazione continuerà ad essere attrattivo per i più piccoli, lungo Viale don Minzoni ai mercatini si andranno ad affiancare e sostituire altre iniziative”.
Questo il programma. Viale Buozzi continuerà ad ospitare giochi ed intrattenimenti per i più piccoli e le famiglie. Lungo Viale don Minzoni, il 28 marzo si svolgerà il mercatino della calzatura. La domenica di Pasqua, 4 aprile, non si svolgeranno iniziative, mentre l’11 aprile tornerà la fiera dei libri e dell’antichità. Il 18 aprile è prevista la Fiera di San Giorgio, il 25 aprile ci saranno giochi in piazza e mercatino della calzatura. Il 2 maggio toccherà all’artigianato, il 9 maggio tornerà la fiera mercato dei libri ed antichità. Il 16 maggio sarà di scena la Maratona del Piceno, la domenica successiva sarà ancora protagonista il mercatino della calzatura. Si terminerà l 30 maggio con giochi per bambini su entrambi i viali centrali di Porto San Giorgio.
Dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!