FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto San Giorgio: pranzo Natalizio della solidarietà

1.164 Letture
commenti

nataleIn occasione del periodo natalizio, l’Assessorato alle politiche sociali realizza, domenica 14 dicembre alle ore 13,00, presso la palestra ex-scuola media Nardi, un evento atto a promuovere la solidarietà verso gli anziani. 

Sarà a tal proposito organizzato un pranzo a cui parteciperanno esclusivamente i residenti ultrasessantacinquenni di Porto San Giorgio, con priorità rivolta verso gli iscritti ai centri sociali del posto. Oltre al ricco menù a base di carne, sarà realizzata una lotteria finale con in palio grandiosi premi.
L’Assessorato alle politiche sociali si impegna al fine di rendere agevole il trasporto pubblico per quanti non potranno raggiungere diversamente il luogo della manifestazione, predisponendo servizi in diverse tratte.
Data la disponibilità limitata dei biglietti, si sollecitano tutti coloro che volessero partecipare ad effettuare tempestivamente la prenotazione entro e non oltre giovedì 04 dicembre 2008, e di rivolgersi a tal fine ai Centri sociali (quartiere nord-sud-centro) presso ciascuno dei quali saranno distribuiti 100 biglietti, e alla Polisportiva rione S.Vittoria, presso la quale ne saranno distribuiti 50.
Con un piccolo contributo di 5 euro, si potrà partecipare ad una manifestazione di incontro e svago, e in occasione della sua promozione, l’assessorato alle politiche sociali e l’assessore Maria Lina Vitturini, approfittano per porgere i più sentiti auguri a tutti i cittadini.

Dal Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Domenica 30 novembre, 2008 
alle ore 13:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!