Sanremo: per Antonella Clerici scarpe gioiello Loriblu
Antonella Clerici per il prossimo festival di Sanremo ha scelto le calzature e i sandali gioiello Loriblu.
La celebre griffe marchigiana, nota in tutto il mondo per le proprie scarpe gioiello realizzate a mano con cristalli swarovsky, strass e pietre preziose, ha prodotto su misura per lei oltre 60 modelli, da abbinare agli abiti che indosserà nelle varie serate del festival.
Graziano Cuccù, stilista dell’azienda marchigiana, ha studiato tutti modelli unici, con la supervisione della stylist Marvi De Angelis. Sandali a tacco alto tempestati di strass e swarovsky, come quelli sfoggiati da Antonella Clerici nel promo attualmente in onda sulle reti Rai, ma anche decolletée in tanti prestigiosi materiali e pellami, da indossare durante le altre trasmissioni legate all’evento sanremese.
Un caleidoscopio di colori sempre scintillanti, grazie alla decorazione (fatta sempre rigorosamente a mano) di migliaia di pietre preziose: si va dall’oro all’argento, dal blu al rosso al nero. Imprescindibile sempre e comunque il tacco, la cui altezza è stata concordata direttamente con Antonella.
Il rapporto tra Loriblu e Antonella Clerici ha oramai una storia pluriennale: le creazioni dell’azienda marchigiana la hanno sempre accompagnata nelle varie esperienze come “La Prova del Cuoco” e “Il Treno dei desideri”.
A Sanremo, la Loriblu è stata protagonista anche in altre edizioni: ad esempio nel 2005 aveva vestito la stessa Antonella Clerici nel festival condotto in coppia con Paolo Bonolis, e nel 2008 le sue scarpe erano ai piedi delle due presentatrici Bianca Guaccero e Andrea Osvart e di tutte le componenti femminili dell’orchestra.
Da Loriblu
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!