FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sospensiva del Tar: slitta la nomina del Cda della San Giorgio

1.000 Letture
commenti

stemma san giorgioE’ pervenuto il 10 febbraio all’attenzione del sindaco Andrea Agostini il decreto con cui il Tribunale amministrativo regionale delle Marche dispone la sospensione provvisoria del provvedimento con cui il primo cittadino aveva revocato con nota prot. n. 1719 del 25/01/2010, Eleonora Luciani dall’incarico di presidente della San Giorgio distribuzione servizi Srl. Sospensione che durerà fino alla camera di consiglio, fissata per il 24 febbraio prossimo alle ore 9.30, data in cui verrà emessa pronuncia sulla domanda cautelare.


E’ stata di riflesso congelata, in attesa del pronunciamento del giudice, tra due settimane, la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione della società, che sarebbe dovuta avvenire nella giornata odierna.
“Il Tar Marche – il commento del sindaco Andrea Agostini – ha ritenuto opportuno concedere la sospensiva della revoca inaudita altera parte, decreto emesso nella giornata di ieri, di cui stamattina ho ricevuto comunicazione. Ritengo sia un atto dovuto da parte del Tar, dal momento che Eleonora Luciani, impugnando la revoca nei suoi confronti, avrà rappresentato che nella giornata di oggi si sarebbe nominato il nuovo Cda. Stante l’urgenza, la sospensiva non poteva che essere concessa e preso atto del decreto, ho ritenuto di non partecipare all’assemblea dei soci convocata per questa mattina. Reagisco a questo pronunciamento del giudice con la massima serenità, convinto che in tempi rapidissimi il nodo sarà risolto. Il prossimo passo sarà l’udienza del prossimo 24 febbraio, con contraddittorio, nel quale avrò modo di rappresentare le ragioni della scelta adottata. Successivamente confido che sarà possibile provvedere alla nomina del consiglio di amministrazione”.

Dal Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Mercoledì 10 febbraio, 2010 
alle ore 17:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!