Agostini: “Loira disattende Brignocchi e il segretario Annibali”
“Leggo dai giornali di oggi, 9 febbraio, che il capogruppo del Partito democratico Nicola Loira mi diffida, chiedendomi di non nominare il nuovo Consiglio di amministrazione della San Giorgio distribuzione servizi Srl, senza aver prima ascoltato gli indirizzi del Consiglio comunale.”
“Dispiace constatare che il capogruppo del Pd, pur di avere una foto sul giornale, sia disposto non solo a dare i numeri (degli articoli di legge) ma anche a gettare discredito sui propri più stretti collaboratori, come il precedente segretario comunale dottor Fabrizio Annibali, nel tempo segretario generale del comune di Porto San Giorgio con il sindaco Claudio Brignocchi e ancora in carica all’atto della nomina del precedente Consiglio di amministrazione da, il 24 giugno 2008, durante l’attuale amministrazione comunale.
A dispetto delle convinzioni di Loira, ritengo che all’epoca il dottor Annibali abbia ben operato ed oggi seguo senza indugio la strada già segnata in passato. Il giovane Loira si faccia confortare dal più maturo ed esperto consigliere Brignocchi. Si accorgerà che, ipotizzando addirittura scenari scandalosi e profili di illegittimità da parte del sottoscritto, sta invece invocando procedure che non sono state adottate nemmeno dal mio predecessore, nonché suo attuale compagno di gruppo consiliare nel Pd, e dal precedente segretario generale. “
Dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!