San Giorgio distribuzione servizi: revoca della presidente Luciani
Con protocollo 1719 del 25 gennaio ho revocato dall’incarico di consigliere e quindi da quello di presidente della San Giorgio distribuzione servizi Srl Eleonora Luciani.
Venuti a mancare quindi i due terzi del consiglio di amministrazione, lo stesso oggi deve intendersi come decaduto. Provvederò come mio dovere e competenza in tempi rapidi alla nomina del nuovo Cda. Per l’effetto, sempre nella giornata di ieri, ho invitato i vertici provinciali del Popolo della libertà, la coordinatrice Franca Romagnoli e il vice coordinatore Piero Brugnoni, ad indicarmi nei prossimi giorni una rosa di nomi da cui possa scegliere il prossimo presidente della società di servizi.
Successivamente provvederò a convocare l’assemblea dei soci per la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione societario, così da convalidare con atti formali la scelta del nuovo amministratore delegato e del collegio sindacale già indicati nei giorni scorsi.
Circa paventati debiti maturati dalla gestione della San Giorgio distribuzione servizi consistenti in richieste extra piano aziendale, escludo che il sindaco abbia commissionato alcunché e di ogni richiesta di pagamento, come dovere degli uffici comunali, i dirigenti saranno chiamati ad un’attenta disamina, al fine di verificare l’effettività delle prestazioni, il valore economico delle stesse e soprattutto l’individuazione delle determine con cui eventuali impegni sarebbero stati assunti.
Il Sindaco
Avv. Andrea Agostini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!