FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Le ricadute della crisi sui pensionati

1.091 Letture
commenti

norberto clementiQuali effetti sta producendo la crisi economica sui pensionati? Come intervenire?. Come sollecitare le istituzioni a prendere provvedimenti per far fronte al minore potere d’acquisto dei pensionati ed ai diminuiti trasferimenti governativi ai servizi sociali?


A queste domande cercherà di dare una risposta l’assemblea congiunta dei Consigli Comunali di Sant’Elpidio a Mare, Porto Sant’Elpidio e Monte Urano che si terrà lunedì 25 gennaio alle ore 21.00 all’Auditorium “G. Giusti” di Sant’Elpidio a Mare.
“Si tratta di un incontro voluto dai Presidenti dei Consigli Comunali delle tre città (che non a caso fanno parte dell’Ambito Sociale XX) a seguito di una richiesta del Sindacato Pensionati Spi Cgil per affrontare in maniera determinata una questione diventata drammatica per chi vive solo di pensione e per la quale insieme chiederemo agli enti preposti di intervenire e prendere opportuni e tempestivi provvedimenti” – ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale di Sant’Elpidio a Mare Norberto Clementi.
“Ritengo – continua Clementi – che la formula dell’assemblea congiunta fra Comuni sia lo strumento ideale ed ormai l’unico per amministrare al meglio le nostre collettività”.
All’assemblea sono invitati a partecipare i cittadini dei rispettivi Comuni.

Dal Comune di Sant’Elpidio a Mare

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Sabato 23 gennaio, 2010 
alle ore 19:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!