FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Una serata di beneficenza…a passo di danza

locandinaL’Associazione Missionaria ALOE, in collaborazione con il Comune di Porto San Giorgio, organizza per sabato 23 gennaio una serata di “Beneficenza…a passo di danza”, presso il Teatro Comunale alle ore 21.15.


La serata verterà su uno spettacolo di danza, ideato e curato da Irene Monticelli e Matteo Cursi, con la partecipazione di ballerini delle scuole I veli della luna, Passion Dance, Tutto Danza, New Generation Dance e O2 Academy, nel quale si alterneranno balletti nei diversi stili di danza, dal contemporaneo all’hip hop, dal classico al moderno, in un atmosfera che avvolge e coinvolge lo spettatore in ogni sua forma espressiva.
 Il ricavato della serata sarà destinato al nuovo progetto dell’Associazione ALOE in Colombia, presso la missione di Marialabaja, dove lavorano i Missionari della Consolata. Dopo le prime iniziative già realizzate come le “scuolette” per i bambini e il laboratorio agro-industriale per la lavorazione di prodotti agricoli, ora l’attenzione si rivolge soprattutto all’implementazione del Centro Afro-Allamano, dove si realizzano attività ricreative e formative con bambini, giovani e adulti, e alla fattoria “Gente del Campo”, un terreno di  sette ettari che vuole essere modello di agricoltura e allevamento del bestiame soprattutto per i giovani contadini della regione interessati alle coltivazioni tradizionali. In questo contento c’è la necessità particolare di avere in dotazione un paio di trattori per beneficiare i contadini nella produzione e nel trasporto del cibo destinato alla popolazione di Marialabaja.
Info: aloe@aloemission.org, Franco Pignotti 3470603932

Da Centro di Servizio per il Volontariato

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Sabato 23 gennaio, 2010 
alle ore 19:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!