FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Diplomati 13 nuovi pizzaioli

pizzaioliDopo 30 ore e dieci lezioni si è concluso con una bella festa presso il Centro Sociale “Santa Petronilla” di Fermo il corso Professionale per Pizzaioli organizzato dalla Confcommercio di Fermo.


L’esperienza formativa è nata dalla sinergia ormai consolidata da anni di collaborazione tra la Confcommercio Provinciale e l’APM – Associazione pizzaioli marchigiani il cui Presidente il Maestro Pizzaiolo Renato Andrenelli ha anche curato la docenza del corso.
La giuria tecnica intervenuta per l’occasione ha valutato quale “Pizza migliore” con 132 punti quella della sig.ra Sara Corvaro di Fermo per la sua creazione “Rucola e grana”, pizza a base di pomodoro funghi, rucola, parmigiano e aceto balsamico. Secondo classificato con 124 punti il Sig. Giancarlo Frollà di Falerone, per la sua “Malga del sole”.
Questi i restanti partecipanti: Sabeha Amer, Massimo Biondi, Andrea Bufalini, Daniele Casarola, Moses Dari, Celeste Mazza, Tania Pedroni, Mihaela Veronica Pirvu, Daniele Piscaglia, Massimo Pompocci e Roberto Sorichetti.
Il Presidente Confcommercio della Delegazione di Fermo Basilio Giacomozzi insieme al Coordinatore della Formazione Professionale Sig. Daniele Malvestiti, nel congratularsi per la riuscita dell’iniziativa formativa, hanno ringraziato gli Sponsor GIULI PASQUALE di Fermo, la Ditta Menù di Midolla (MO), e la Grifo Latte di Ponte San Giovanni (PG). Per soddisfare le numerose richieste, un corso per Pizzaiolo Acrobatico sarà attivato subito dopo le festività natalizie.

Da Confcommercio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Lunedì 14 dicembre, 2009 
alle ore 18:07
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!