FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ad alunni e alunne di Sant’Elpidio a Mare gli auguri di sindaco e assessori

Visitati tutti i plessi del territorio: dai nidi comunali al Tarantelli

Primo giorno di scuola a Sant'Elpidio a Mare. Il sindaco saluta le nuove classi

Il Sindaco, Alessio Terrenzi, ed i suoi collaboratori di giunta hanno portato agli alunni e alle alunne delle scuole di Sant’Elpidio a Mare, agli insegnanti ed ai collaboratori scolastici i propri auguri di buon anno scolastico.

Sindaco, Vice Sindaco e Assessori hanno fatto visita agli alunni e alle alunne di tutti i plessi scolastici del territorio, dai nidi comunali all’Istituto Tarantelli salutando, così, studenti di ogni età.

Nelle mattine del 16 e 17 settembre hanno completato il giro delle visite raccogliendo le primissime impressioni di studenti e studentesse e rinnovando l’impegno a restare a disposizione per andare incontro ad ogni esigenza che si dovesse verificare nel corso dell’anno.

“Quest’anno, vista la concomitanza con il Micam di Milano e volendo comunque fare visita a tutti gli alunni e le alunne del territorio – dice il Sindaco, Alessio Terrenziassieme ai miei collaboratori di giunta ci siamo suddivisi nei vari plessi ed abbiamo raggiunto tutti. Rinnovo a tutti i nostri auguri di buon anno scolastico e sono certo che ci siano le condizioni per una proficua collaborazione con la scuola, come è sempre stato, grazie anche alla disponibilità della dirigente scolastica, prof. Teresa Santagata a cui auguro un buon lavoro”.

“E’ sempre bello incontrare i nostri alunni ed alunne nell’ambiente scolastico che li accoglie – aggiunge l’Assessore Mirco Romanellitanto più quando sono all’inizio di una nuova esperienza e sono carichi di entusiasmo. La loro voglia di fare e la loro sete di sapere, grazie anche alla guida dei loro insegnanti, si tradurrà in tante belle esperienze che li arricchiranno e li faranno crescere”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!