FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Centro per l’Impiego di Sant’Elpidio a Mare: “Da due anni non se ne ha notizia”

Arriverà in consiglio regionale un'interrogazione di Jessica Marcozzi (FI): "Andrebbe potenziato anche quello di Porto Sant'Elpidio"

1.383 Letture
commenti
Jessica Marcozzi

Perché non viene riattivato il servizio di Centro per l’Impiego a Sant’Elpidio a Mare? Chiederò spiegazioni e solleciterò l’amministrazione regionale con un’interrogazione consiliare.

Quell’utile servizio, infatti, è stato interrotto. Ma doveva essere una interruzione temporanea, per il trasferimento, nei locali che lo ospitavano, del Tarantelli. Il Centro per l’Impiego doveva essere trasferito ma da due anni a questa parte di non se ne ha più notizia.

Si è parlato di sedi, spostamenti, traslochi, anche della scuola di formazione regionale. Fondamentale è che la città e i cittadini non subiscano il taglio di un servizio essenziale.

Dunque l’amministrazione regionale trovi una soluzione, quanto prima. Chiederò la garanzia di un impegno concreto, anche nelle tempistiche. Andrebbe altresì potenziato quello di Porto Sant’Elpidio e trovare una soluzione per evitare che, con i passaggi di competenze, i Centri per l’Impiego non gravino, in termini di affitti, sulle casse comunali.

La Capogruppo regionale FI
Jessica Marcozzi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!