FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Le ragazze della Emmont Volley di Sant’Elpidio a Mare volano in I Divisione

Chiuso in bellezza, con la vittoria in finale contro Fermo, il campionato under 18

1.679 Letture
commenti
Le ragazze della Emmont Volley ricevute in Comune a Sant'Elpidio a Mare

Le ragazze dell’under 18 della Emmont Volley di Sant’Elpidio a Mare, allenate da Francesco Baldini e dall’allenatore in seconda Anita Garagliano, hanno chiuso in bellezza la stagione agonistica 2018/2019 conquistando la I divisione.

Una stagione positiva su tutta la linea, quella della Emmont, che ha collezionato più di un successo: accanto alla promozione in serie D della squadra maschile del coach Sergio Mazza, grande soddisfazione anche per le ragazze con la promozione in I divisione.

Maria Vittoria Silla, Chiara Corpetti, Chiara Falleroni, Gaia Camertoni, Irene Pediconi, Martina Ricci, Roberta Maurizi, Irene Medaglia, Diletta Santandrea, Maria Giulia Salvucci, Cecilia Lattanzi, Claudia Corazza, Erika Pediconi, Gloria Belloni, Alice Borgatti, Giada Mercuri, Silvia Canaletti, Cecilia Tulli, Giulia Hamrouni: queste le protagoniste di un bellissimo campionato concluso con la vittoria nella finalissima contro Fermo.

“Oltre ai positivi risultati ottenuti, per i quali non posso che complimentarmi con tutte le ragazze protagoniste della positiva impresa – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi, che con l’Assessore allo Sport Alessio Pignotti ha ricevuto la squadra per complimentarsi di persona – va riconosciuto alla Emmont Volley il grande sforzo affrontato per alimentare un nutrito gruppo di squadre che si sono cimentate su tanti campionati. E’ sempre bello e motivo di soddisfazione quando arrivano i risultati ma, a prescindere da questi, va riconosciuto alle società che operano nel nostro territorio il grande sforzo organizzativo che affrontano stagione dopo stagione. Ora a tutti loro auguro una buona estate per tornare ad affrontare con grinta la stagione prossima”.

“Le ragazze della Emmont hanno raggiunto un prestigioso risultato e mi complimento con loro così come con Francesco ed Anita che le hanno seguite, motivate e preparate a dovere – aggiunge l’Assessore allo Sport Alessio Pignotticosì come mi complimento con il direttore tecnico Emanuele Monti ed il presidente Marco Fabi per il gran lavoro svolto su più fronti, con alteti ed atlete giovani e meno giovani. Ora poi, che la Emmont sta ragionando sul portare la sede societaria a Sant’Elpidio a Mare abbiamo un motivo in più per riportare la pallavolo a tutti gli effetti anche nel nostro territorio”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!