FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incidenti a Porto Sant’Elpidio e Montegranaro: scontri tra auto e pedone investito, vari feriti

Lesioni più e meno gravi per le persone coinvolte: alcune ricoverate a Fermo, altre a Torrette di Ancona, trasferite in eliambulanza

2.668 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, soccorsi, elisoccorso, ospedale regionale Torrette di Ancona

Tremendo incidente frontale a Porto Sant’Elpidio, nel quartiere Fonte di Mare, nei pressi al centro commerciale. Sono tre le persone finite in ospedale a Fermo in seguito al violento scontro tra una BMW e una Peugeot.

Due uomini erano a bordo della berlina tedesca, mentre uno era al volante dell’utilitaria francese: i feriti sono stati soccorsi da Croce Verde e 118, assistiti dai Vigili del Fuoco, dalla Polizia e dalla Municipale. Lo scontro a pochi metri dalla rotatoria al confine tra i comuni di Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare: da chiarire l’esatta dinamica.

Altro frontale, giovedì 21 marzo, sulla provinciale nelle vicinanze della frazione Corva di Porto Sant’Elpidio: una Opel Corsa e una Fiat Punto le vetture coinvolte, con la prima che avrebbe tentato il sorpasso a un furgone, mentre la seconda stava sopraggiungendo nella direzione opposta. 

Al volante della Opel un giovane, sulla Fiat un settantenne, entrambi del posto. L’urto, violentissimo, ha scaraventato la Punto in bilico su una scarpata ed ha causato serie ferite e contusioni all’automobilista che la conduceva, estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco e poi trasferito all’ospedale regionale di Torrette di Ancona in eliambulanza, chiamata ad intervenire a Porto Sant’Elpidio dai sanitari del 118 e della Croce Azzurra, giunti sul posto insieme ai Carabinieri. Lievi i danni per l’altro automobilista.

Infine, una signora 85enne, mercoledì 20 marzo a Montegranaro, è stata investita da un’auto condotta da una donna di Sant’Elpidio a Mare, poi fermatasi a prestare soccorso all’anziana, rovinata a terra e che ha battuto la testa. Sembra che l’85enne, prontamente soccorsa anche da 118 e Croce Gialla e poi trasportata in eliambulanza a Torrette di Ancona, stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali. Rilievi effettuati dalla Polizia Municipale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!