FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Coppa Italia di Basket Old Wild West: Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio protagoniste

Dall'1 al 3 marzo le finali organizzate dalla Poderosa Montegranaro

1.956 Letture
commenti
basket, pallacanestro

Inizieranno venerdì 1 marzo nel palasport di via Ungheria a Porto Sant’Elpidio gli incontri della Coppa Italia di Basket Old Wild West.

L’importante evento nazionale, che coinvolge le otto migliori squadre della Lega Italiana Di Pallacanestro di serie B e le otto migliori squadre della serie A2 , è stato quest’anno affidato all’organizzazione della Poderosa Pallacanestro Montegranaro e si giocherà tra il palasport di Porto Sant’Elpidio ed il Palasavelli di Porto San Giorgio.

Lunedì 18 febbraio l’evento è stato presentato con una conferenza stampa a Roma presso la redazione del Corriere dello Sport. Presente l’Assessore allo Sport di Porto Sant’Elpidio Elena Amurri: “Ospitare nella nostra città un evento di tale portata è un onore e un piacere, il Basket rappresenta da sempre uno degli sport più seguiti a Porto Sant’Elpidio anche grazie agli ottimi risultati della squadra locale. Ringrazio l’organizzazione e la Poderosa e faccio un grande in bocca al lupo agli atleti in gara”.

I biglietti per gli incontri sono disponibili già in prevendita sul circuito Vivaticket, si giocherà dall’1 al 3 marzo. Si comincia venerdì 1 marzo con i quarti di finale di serie B a Porto Sant’Elpidio, biglietto unico per 4 partite € 12 , ridotto € 8 da 13 a 18 anni e per gli over 65, ingresso gratuito per i bambini fino a 13 anni.

In contemporanea venerdì 1 marzo a Porto San Giorgio si disputeranno i quarti di finale di serie A2.

Sabato 2 marzo al Palasavelli di Porto San Giorgio si giocheranno le semifinali di serie A2 e serie B e nella stessa location si svolgeranno le finali domenica 3 marzo.

Non mancheranno alcuni importanti momenti di riflessione su tematiche sportive, con i convegni di sabato 2 marzo a Villa Baruchello di Porto Sant’Elpidio dalle 9 alle 13, dalle 10 alle 13 presso la Camera di Commercio di Fermo ed infine dalle 11.30 alle 13,00 presso il Teatro Comunale di Porto San Giorgio.

Si continua domenica 3 marzo dalle 9.30 presso le palestre Borgo Rosselli e Nardi di Porto San Giorgio.

Info e prenotazioni 3928131174.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!