FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Auto contro furgone, tragico incidente a Servigliano: morta una settantenne

Troppo gravi i traumi riportati dalla donna nell'impatto frontale

2.146 Letture
commenti
Ambulanza, Croce Azzurra

E’ una settantenne residente a Curetta di Servigliano la vittima di un terribile incidente frontale che si è registrato nella mattinata del 7 febbraio sulla strada provinciale 42 Matenana, che collega Servigliano e Santa Vittoria in Matenano.

Nel drammatico scontro sono rimasti coinvolti un furgone, condotto da un ragazzo rimasto ferito in maniera non grave, e una Fiat Panda alla cui guida si trovava la donna, poi deceduta, le cui condizioni sono subito apparse disperate al personale sanitario della Croce Azzurra accorso a Servigliano, che ha anche allertato, invano, l’eliambulanza.

La donna è morta per i gravissimi traumi riportati nello scontro frontale tra i due veicoli, il cui impatto ha anche scaraventato l’utilitaria fuori dalla carreggiata, contro una recinzione. I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica del tragico incidente, mentre i Vigili del Fuoco, anch’essi intervenuti a Servigliano, si sono occupati di mettere in sicurezza i veicoli, consentendo poi il ripristino delle condizioni per la circolazione stradale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!