FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Poey e Sequeira: i chiarimenti sui due giocatori da parte della M&G Videx Grottazzolina

"Raydel libero di scegliere se valutare offerte estere o rimanere in organico. A Valdir il benvenuto ufficiale nel gruppo"

431 Letture
commenti
Valdir De Sousa Sequeira e Raydel Poey Romero

Con l’obiettivo primario di evitare il diffondersi di voci improprie e destabilizzanti, la società M&G Scuola Pallavolo Videx Grottazzolina comunica quanto segue.

L’atleta Raydel Poey Romero è sempre stato considerato un elemento imprescindibile dell’organico; le difficoltà riscontrate in fase di tesseramento (gli organi federali non hanno accettato il suo status da comunitario), pur privando la nostra squadra dell’elemento attorno al quale essa era stata costruita, non ha certamente minato la nostra stima ed ammirazione per un campione la cui scelta di legarsi a Grottazzolina ci riempie tuttora d’orgoglio. La società si sta adoperando da mesi, in ogni sede, per far sì che tale situazione, spiacevole tanto per noi quanto per il ragazzo, possa risolversi al meglio nel più breve tempo possibile, attraverso l’ottenimento della tanto agognata ed attesa cittadinanza italiana. Nel frattempo, tuttavia, al fine di assecondare al massimo le legittime aspirazioni di un campione come Raydel di poter dimostrare in campo le sue indiscusse capacità, società ed atleta hanno convenuto di comune accordo di lasciare a quest’ultimo la scelta di valutare offerte provenienti dai campionati esteri per questi ultimi mesi della stagione o, viceversa, di rimanere parte integrante del nostro organico. In ogni caso, indipendentemente da tale scelta, il rapporto che ci lega a Raydel è ben lontano dallo scrivere la parola “fine”.

L’atleta portoghese Valdir De Sousa Sequeira è, dalla giornata odierna, ufficialmente un giocatore della M&G Scuola Pallavolo Videx Grottazzolina. Il martello, classe ’81, è aggregato alla squadra dalla scorsa settimana, ma problematiche legate al rilascio del suo transfer internazionale ne hanno ostacolato e ritardato il suo precedente utilizzo. Stante quanto accaduto negli ultimi mesi con l’annosa vicenda legata al tesseramento di Poey, pertanto, la società ha legittimamente deciso di attendere l’esito conclusivo e positivo di ogni adempimento prima di procedere alla sua ufficializzazione. Con grande soddisfazione diamo dunque il benvenuto ufficiale a Valdir, che in questi giorni ha dato già dimostrazione di essere professionista navigato ed esemplare sotto tutti i punti di vista, e di essersi già integrato al meglio nello splendido gruppo a disposizione di coach Massimiliano Ortenzi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!