FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio a Mare: aperte iscrizioni al “Trenino Rosso” e al “Trenino Blu”

C'è tempo fino al 13 gennaio 2019 per le famiglie per presentare le domande per il Nido d'Infanzia e il Centro Infanzia

asilo nido, scuola dell'infanzia

Sono aperte a Sant’Elpidio a Mare le iscrizioni per il Nido d’Infanzia “ Trenino Rosso” e per il Centro Infanzia “ Trenino Blu”. Possono presentare domanda di iscrizione per i Servizi per la Prima Infanzia i genitori dei bambini e delle bambine che abbiano compiuto i tre mesi alla data del 01 febbraio 2019 e siano residenti nel territorio comunale.

In caso di esaurimento delle richieste di famiglie residenti e di ulteriore disponibilità di posti, potranno essere inseriti anche i bambini e le bambine non residenti i cui genitori svolgano attività lavorativa, opportunamente documentata, nel territorio comunale.

Le domande, redatte secondo gli appositi modelli, disponibili presso il PAT sito nel palazzo dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Sant’Elpidio a Mare Piazzale Marconi 14/f o sul sito www.santelpidioamare.it , devono essere presentate, corredate dalla certificazione ISEE anno 2018, all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13,00 del 31 gennaio 2019 o inviate al seguente indirizzo pec: servizisociali@pec.santelpidioamare.it.

L’Amministrazione Comunale per i posti non ricoperti e/o resisi disponibili si riserva l’emissione di un successivo bando di iscrizione.

I criteri per l’assegnazione di punteggio sono consultabili presso l’Ufficio Servizi Sociali del comune di Sant’Elpidio a Mare aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00 tel. 0734/8196361 o nel sito del Comune www.santelpidioamare.it.

Le tariffe dei Servizi per la Prima Infanzia riportate nei modelli di domanda di ammissione ai servizi di che trattasi, sono state approvate con Determinazione del Responsabile Area 3 n.1509/492 del 12/12/2017 e potranno subire modifiche nel corso dell’anno 2019.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!