FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Identificati i responsabili del danno alle scale mobili di via delle Mura a Fermo

L'impianto di risalita era stato inaugurato a luglio 2018

1.520 Letture
commenti
Scala mobile di via delle Mura a Fermo

Grazie al lavoro della Polizia Municipale di Fermo, sono stati identificati gli autori del danneggiamento della scala mobile che collega da via delle Mura a Via S. Anna, inaugurata a luglio scorso.

Come noto, qualche giorno fa l’impianto era stato chiuso e interdetto l’accesso dopo che erano stati rilevati dei danni che non ne hanno consentito l’utilizzo.

Come analogamente accaduto per i danneggiamenti che ci sono stati qualche tempo fa al Girfalco, c’è stata una pronta risposta delle forze di polizia cittadine.

“Un bel segnale – ha detto il Sindaco Paolo Calcinaro – da questo conseguirà il dovere di ristorare i danni subìti dall’Ente, che può essere di monito alle condotte future da tenere in città, dopo questa doppia iniezione di legalità”.

Il tratto di scale mobili in questione fa parte del complessivo sistema di risalita realizzato per collegare il Terminal al centro storico, impianto costituito da due ascensori che vanno dal maxi parcheggio fino a via delle Mura. E da qui sul lato opposto della strada l’impianto di risalita meccanizzata, costituito da scale mobili (quelle danneggiate) che conducono a Via Sant’Anna, scale mobili affiancate da una scala fissa pedonale, protette dalle intemperie per mezzo di una pensilina e di una copertura vetrata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!